Le ultime parole di Isaac Kappy: “Adesso, sono uno di loro”

Isaac Kappy – l’attore che ha accusato diverse figure di Hollywood di abusi sui minori – è morto dopo essersi buttato giù da un ponte. Alcuni giorni prima di questo fatidico evento, Kappy ha pubblicato un video inquietante su di lui nel quale afferma di “aver superato il limite” e che era diventato “uno di loro”. Cosa è successo realmente a Isaac Kappy?

Isaac Kappy era un attore che e` apparso in diverse produzioni hollywoodiane come Thor, Terminator Salvation e la serie Breaking Bad. Tuttavia, negli anni passati, era noto soprattutto per aver accusato diverse personalità hollywoodiane di pedofilia e abusi rituali satanici. Alcuni dei nomi che ha denunciato nei suoi video e post sui social media sono Tom Hanks, Steven Speilberg, James Gunn, Kathie Griffith e Seth Green.

Subito dopo queste accuse, Kappy ha fatto notizia per aver presumibilmente soffocato il suo amico Paris Jackson a una festa e per aver minacciato Seth Green in diverse occasioni. Queste azioni lo portarono ad essere indagato dalla polizia di Los Angeles e ad essere etichettato come un “ciarlatano” dalle fonti dei mass media.

GETTARSI DA UN PONTE

Il 14 maggio, Kappy ha trovato una morte violenta dopo essere precipitatpo da un ponte sull’autostrada Interstate 40 in Arizona. Secondo fonti della polizia, Kappy “si è buttato forzatamente” dal ponte dopo che due adolescenti hanno tentato fisicamente di impedirglielo. Dopo il salto fatale, Kappy fu colpito da un veicolo di passaggio.

Poco prima della sua morte, Kappy ha cancellato tutte le storie di Instagram e ha pubblicato un’ultima lettera con la minacciosa didascalia: “Attenti all’uomo che non ha nulla da perdere, perché non ha nulla da proteggere”. In questa lunga nota sul suicidio, Kappy scrive che “non è stato un bravo ragazzo” e si è paragonato a Giuda Iscariota (che ha tradito Gesù). Ha anche fatto riferimento a Donald Trump, al movimento QAnon e ai suoi tentativi di esporre i luridi segreti di Hollywood.

https://www.instagram.com/p/BxYkbwkAINv/?utm_source=ig_embed

Fatto bizzarro: la lettera era datata 4 luglio 2019.

IL VIDEO FINALE

Qualche giorno prima della sua morte, Kappy ha pubblicato un video finale in cui ripete più volte che ha fatto una “cosa molto stupida” e che ha lasciato che “l’oscurità lo consumasse”.

Uno screenshot dal video finale di Isaac Kappy.

Sebbene Kappy non spieghi esattamente cosa ha fatto (perché ciò metterebbe certe persone in pericolo), è convinto che non ci sia ritorno dalla sua decisione e che la sua vita sia sostanzialmente finita.

Ecco alcune citazioni notevoli del video in cui risponde anche alle domande degli spettatori.

“Probabilmente sarà la mia ultima trasmissione.”

“Ci sono molte persone che ho tenuto fuori dalla mia vita, che volevo nella mia vita, ma a cui non volevo recare danno a causa degli Illuminati.”

“Questa lotta contro l’oscurità mi ha consumato. Sì, sono un cattivo ragazzo. Sono un cattivo ragazzo. ”

“Ho fatto un cattivo servizio a Dio. Ho fatto un disservizio all’America “.

“Ho fatto del male a un bambino? No, non ho fatto del male a un bambino. Non ho ucciso nessuno, no. No, non vengo minacciato. ”

“Mi sono lasciato ingannare.”

“Sono un traditore ed è successo in un batter d’occhio. Ho avuto accesso a livelli molto alti di coscienza e poi sono ricaduto in basso.”

“Ho esposto molti cattivi e ora e` il mio turno”.

“Sono diventato uno di loro? Si. Ora sono uno di loro. Quelle persone a cui davo la caccia nell’oscurita`… mi hanno distratto e ho lasciato che l’oscurità mi consumasse.”

“All’inizio, quando parlavo, il tutto proveniva da un luogo di coraggio e amore. Ho tradito tutti voi. ”

“Scriveranno libri su questa decisione e su quanto stupida sia.”

“Ho mentito su Seth Green? No, Seth Green è un pedofilo. ”

Ho superato il limite che non avrei dovuto attraversare.

“No, non ho fatto un patto satanico”.

“Non sono un suicida.”

“Non ho intenzione di dirti cosa ho fatto o perché, a questo punto, potrebbe ancora mettere in pericolo le persone e io non voglio farlo.”

“Mi violete aiutare? Potete pregare per la mia anima. ”

“Non sono entrato negli Illuminati.”

“Sta per succedere qualcosa di brutto.”

“Alcune cose sono state piantate nella mia coscienza”.

“Sono una vittima dell’Mkultra? Bene, diciamo che ci sono state cose che non erano normali per quanto riguarda le cose che mi venivano in mente, sembrava provenissero dall’esterno. ”

“Ho bisogno di pregare, ho bisogno di pregare molto”.

Kappy ha anche affermato in alcune occasioni di soffrire di PTSD e di aver subito gravi traumi.

TEORIE

Tutti questi fatti bizzarri hanno scatenato un gran numero di teorie su Internet. Alcuni sostengono che le persone che stavano “trattenendo fisicamente Kappy” prima di saltare in realtà lo stavano spingendo giu` dal ponte. Il fatto che Kappy affermasse chiaramente di non essere un suicida nel suo video finale ha solo esacerbato queste teorie.

Altri affermano che Kappy è stata una vittima del gangstalking,. Altre teorie affermano che è stato ricattato dall’élite, citando un misterioso video che coinvolge bambini che è emerso brevemente sugli accounts social di Kappy.

Ancora più bizzarro, alcuni sostengono che Tom Hanks abbia “predetto” la morte di Kappy in uno dei suoi post IG.

Per anni, Tom Hanks ha incuriosito le persone con immagini bizzarre di singoli guanti, scarpe o stivali casualmente trovati sul terreno, combinati con strane didascalie. Molti dei commenti su queste immagini affermano che queste foto rappresentano in realtà le persone che sono state uccise o rapite dall’élite occulta.

Circa un mese prima della morte di Kappy, Hanks (che fu accusato da Kappy di pedofilia) ha pubblicato la foto sopra di un guanto sulla Route 66 (Kappy è morto sulla Route 66) con la didascalia:

“Percorso storico 66. Roadkill? Spero di no! Hanx.”

Strano.

Una cosa è certa, Kappy era convinto di avere avuto un fatidico (e fatale) scontro con l’élite occulta nei giorni precedenti alla sua morte e che fosse irrimediabilmente svenduto. Era convinto di aver tradito i suoi seguaci ed era ben consapevole del fatto che i suoi giorni erano contati.

Ma cosa è successo realmente? Probabilmente non lo sapremo mai.

Fonte

Informazioni su neovitruvian

Non fidatevi dei vostri occhi, sono facilmente ingannabili, ricercate in voi stessi quella forza che vi permette di distinguere il vero dal falso. Il mondo così come è non va. Mi basta questo.

Pubblicato il 15 Maggio 2019, in Uncategorized con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.