Lady Gaga, Alexander McQueen e controllo mentale

Penso che la maggior parte di voi abbia già letto su questo sito molti riferimenti a Lady Gaga e alla programmazione Monarch. Una foto dall’ultimo numero dell’Haper’s Bazaar Magazine, scattata da Terry Richardson, contiene un altro riferimento ad essa.

Tenuta da programmazione Monarch

Il “vestito da farfalla” è di Alexander McQueen, una stilista di moda che è morto tragicamente (e misteriosamente) lo scorso anno. Il suo lavoro potrebbe essere oggetto di un intero articolo, dati i temi di controllo occulto e mentale di cui sono mandide le sue creazioni. Ecco alcuni esempi delle sue opere simboliche:

Farfalle Monarch circondano la testa

Farfalla Monarch evidenzia il simbolo dell’occhio onnisciente

McQueen interpreta il coniglio bianco, un tema importante nella programmazione Monarch riferito ad Alice nel Paese delle Meraviglie

Scatto fotografico con tema il controllo mentale per McQueen da Nick Knight, regista di Born this way di Lady Gaga (cominciate ad intravedere le connessioni?). Un occhio mancante, sguardo perso nel vuoto, il cervello è kaput.

Spot pubblicitario Primavera 2011. I temi sulla programmazione Monarch continuano ad apparire

Approposito delle “corna” di Lady Gaga e McQueen:

“Prima di tutto, non sono protesi”, afferma.”. Sono le mie ossa … Sono sempre state dentro di me, ma ho aspettato il momento giusto per rivelare al mondo chi veramente io sia ” La cantante afferma che le si alzano le corna quando ha l’ispirazione – e che non è da sola. “Abbiamo tutti queste ossa! Sono la luce dentro di noi. ”

Interrogata più vigorosamente, la Gaga ammette che le corna del viso fanno parte di un “della performance art”.Nega però l’uso di un qualsiasi intervento di chirurgia plastica, e non fa menzione di impianti sottocutanei. “Sono un artista, e ho la capacità e la libertà di scegliere il modo in cui il mondo mi immagina”, ha detto.

Gaga sostiene inoltre che il defunto stilista Alexander McQueen è il compositore del suo ultimo singolo, uscito l’11 febbraio. “Subito dopo la sua morte, ho scritto Born This Way.” Fui particolarmente colpita quando scoprii che la data di uscita della canzone era la stessa  dell’anniversario della morte di McQueen. “Quando me ne accorsi, lo capii: non fui io a scrivere quella canzone! Lo ha fatto lui! ”

“Penso che abbia progettato il tutto”, ha continuato. “He’s up in heaven with fashion strings in his hands, marionetting away”.

Interessante la scelta delle parole.

Fonte

Informazioni su neovitruvian

Non fidatevi dei vostri occhi, sono facilmente ingannabili, ricercate in voi stessi quella forza che vi permette di distinguere il vero dal falso. Il mondo così come è non va. Mi basta questo.

Pubblicato il 19 aprile 2011 su Alexander Mcqueen, Illuminati, Lady Gaga, Nwo, Programmazione Beta, Programmazione Delta, Programmazione Monarch. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Impressionante!
    Grazie per le informazioni.

  2. Penso che questo vi possa interessare:è tratto da un’intervista di lady gaga di giugno 2010 alla rivista Rolling Stones, è tradotto dalla ragazza che l’ha messo sul suo sito e non ho la fonte originale dell’articolo.

    “..Faccio spesso un sogno ricorrente dove c’è un fantasma in casa mia”, Gaga dice al Rolling Stone. “E lui mi porta in una stanza, e c’è una ragazza bionda con delle corde legate a tutti e quattro i lati delle sue membra. E ha le scarpe che indossai nella notte dei Grammy. Quelle corde la tirano, strattonano, come a volerla spezzare. Non l’ho mai vista smembrata, ma sento solo il suo lamento, e poi il fantasma mi dice: ‘Se vuoi che smetta di farle male e se vuoi che la tua famiglia stia bene, ti devi tagliare un polso.’
    E penso che abbia lui stesso lo strumento per tagliare. E ha questo miele, come in uno stampo, e sembra salsa dolce-acidula, con un sacco di MSG di New York” (non so che roba sia ) “Bizzarro. E lui vuole che io versi il miele nella ferita, per poi metterci su della crema e una garza. “
    Gaga, confusa dal suo sogno, ha cercato altre fonti per carpirne il significato. “Così ho guardato il significato dei sogni, e non ho trovato nulla da nessuna parte. E mia madre ad un certo punto dice: ma non è che è un rituale da Illuminati? E io ‘Oh, mio Dio!’ “
    Ha anche consultato il suo buon amico e mentore Deepak Chopra sui sogni passati. “Il diavolo sta cercando di prendermi, Deepak. sono una brava ragazza! “, ha detto al leader spirituale, che ha attenuato le sue paure.
    Ammette inoltre che proprio i suoi incubi (ma dai?!) ispirano i suoi eccentrinci spettacoli: “Ho dei sogni morbosi. Ma li ho messi in mostra. Gran parte del lavoro che faccio è una sorta di esorcismo per i miei fan, ma anche per me stessa”…”
    Mi ha colpito molto e penso possa essere un riscontro per molte cose, ma crea anche molte domande su come si svolga la programmazione Monarch. Se Lady Gaga non sta mentendo diventa tutto un fattore inconscio, come se lei non ne fosse realmente consapevole. Mi viene da pensare che la ragazza del suo sogno sia una parte di se stessa scissa, la parte non contaminata.Le scarpe dei Grammy ricordano tanto la favola “Scarpette Rosse”.Poi c’è da chiedersi come fa sua madre a saperne qualcosa dei riti degli illuminati..

  1. Pingback: Lady Gaga, Alexander McQueen e controllo mentale / 1LLUMINATI.COM

Rispondi

